Guida alla personalizzazione delle scarpe

In questa sezione trovate modello per modello le possibilità di personalizzazione e le opzioni di configurazione (nello specifico le componenti della scarpa configurabili nei colori e pellami disponibili).

#ES1

Personalizzazione: singola lettera o parola (massimo 9 caratteri) stampa a trasfer sul lato esterno della calzatura.
Configurazione: possibile per la tomaia, gli inserti, l’elemento decorativo, e i lacci nei colori e nei materiali disponibili.

#A9

Personalizzazione: iniziali, nome, frase, a ricamo in qualsiasi colore tra i rinforzi (fascette) laterali.
Configurazione: possibile per la tomaia, spoiler alto del tallone e fascette laterali nei colori e nei materiali disponibili.

#M2

Personalizzazione: lettere, iniziali a ricamo sul francobollo esterno in qualsiasi colore.
Configurazione: possibile per tomaia, inserti, lacci e francobollo

I love Italy - Prodotto interamente in Italia

Finalmente la scarpa di produzione artigianale italiana, interamente realizzata con materiale italiano, per vestire i vostri piedi con un autentico prodotto Made in Italy. I nostri Maestri artigiani scelgono espressamente materie prime di ottima qualità per ottenere scarpe comode ed eleganti. La tomaia, la fodera e il sottopiede estraibile, traspirante e lavabile, sono interamente realizzati in vera pelle primo fiore mentre per la suola si utilizza solo gomma selezionata. Il risultato è una scarpa molto confortevole, resistente e soprattutto esclusiva! Gli artigiani addetti alla creazione delle nostre scarpe lavorano secondo le indicazioni e i desideri espressi dal cliente e grazie alla loro rara abilità manuale, consegnano bellissime scarpe fatte su misura, uniche e straordinariamente comode.