Chi Siamo

Personal Shoes

PersonalShoes è un giovane brand italiano di calzature, il cui nome presenta e rappresenta l’originale idea con cui l’azienda si rilancia sul mercato: un prodotto di qualità “Made in Italy”, con un ottimo rapporto qualità prezzo, integralmente personalizzabile sia nella fase di “progettazione” – scelta del pellame, dei colori, delle componenti – sia in quella di “personalizzazione” – inserimento di nomi, iniziali, frasi.
Ogni pezzo è espressione di stile e personalità, appartiene ad un universo di riferimento che vuole divenire strumento di affermazione in una società dove l’omologazione è la norma. Per molti ma non per tutti, la scarpa PersonalShoes è dedicata a chi plasma le tendenze imponendo il suo stile personale.

L’Azienda

PMP Advertising S.r.l. – società a cui fa capo il brand PersonalShoes -  è un’azienda solida e dinamica, capace di allargare gli obiettivi e il panorama lavorativo.
Il team segue personalmente la progettazione, il disegno, il prototipo e la produzione delle calzature, per offrire un prodotto unico nel suo stile, innovativo ed adatto alle sfaccettate personalità di tutti i target. Grazie alla collaborazione con piccole ma genuine realtà artigianali italiane, che investono nel Made in Italy, PMP riesce ad essere un'azienda leader nel proprio settore.

Le scarpe

Tutti i modelli sono studiati e progettati dall’ufficio stile, che ne realizza lo “scheletro” elaborando le novità del momento e i best seller più amati e lo carica sul sito www.personalshoes.it, dove ciascuno può dargli vita secondo il proprio gusto e la propria creatività.

Un team di maestri artigiani italiani confeziona le calzature avvalendosi di materiali di provenienza e produzione rigorosamente italica, a garanzia di alta qualità che si traduce in comfort, resistenza ed esclusività. La suola è in vera gomma, molto flessibile e duttile sulla forma del piede, completata da una soletta interna estraibile e lavabile in vera pelle traspirante.

Semplicissima infine l’individuazione della misura: tutte le PersonalShoes hanno una vestibilità pari a quella della calzatura classica e la scelta è guidata sul sito da un’apposita tabella taglie a cui far riferimento.

Le stagioni si tingono di colore, di insolito estro e di dinamismo nella scelta di look sempre diversi a cui regalare un tocco di vero carattere con la scelta dell’accessorio chiave - la scarpa – accessibile ed acquistabile con un semplice click

Interamente fatte a mano in Italia